[RSF] RE: Grazie Berlusconi a buon rendere

Author: albion
Subject: [RSF] RE: Grazie Berlusconi a buon rendere
From: "cristinaloriga"

zac
>Care e cari,
>condivido l'emozione di sabato.
>E condivido molte delle domande e perplessit=E0
>Credo che il povero Stalkern abbia sollevato un vespaio!
>Anch'io guardavo alcuni uomini agitarsi di quel vizio che ricordo brnr

negli anni '70.

spero di non essere "troppo avanti", ma superare la dicotomia uomini vs
donne per parlare delle pratiche di partecipazione e di inclusione che po=
stanno alla base di qualsiasi atteggiamento paternalistico (o maternalist=
ico)?

zac
>E basta con il tab=F9 che aleggia sul femminismo e le subdole forme di n=

egazionismo
>di un grosso problema sociale e politico.
>Ovviamente qui non =E8 in questione il "maschio", facciamo a capirsi.
>E tutti sappiamo di chi si st=E0 parlando!

ecco appunto, allora invece di fare una critica smaccatamente femminista
ad un problema piu' vasto del conflitto tra generi, perche' non fare una
critica al generale che sia aperta al contributo di tutti? No, perche' la=

sensazione e' che il problema del RSF e' che i maschi decidono... mi sent=
un po' escluso da qualsiasi possibile processo di rinnovamento! :-)

ciao
albion
Newbrainframes Project
www.newbrainframes.org
ICQ N: 25367191

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/