Rif: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere

Author: sveva haertter
Subject: Rif: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere
tanto per vivacizzare e dare man forte a teresa ...
con lo striscione "ebrei contro l'occupazione" siamo
riamste un bel po' di tempo ferme a via bissolati e
abbiamo raggiunto le altre con un minicorteo perché
non avevamo nessuna voglia di lasciare sole le
compagne davanti all'ambasciata.
comunque c'era anche (almeno) un altro maschio che si
è dato il suo bel da fare in via veneto!
era salvatore bonadonna che quando eravamo tutte in
circolo per bloccare la strada diceva continuamente
"camminate, camminate! facciamo un girotondo!"
ma non era di rifondazione?
boh ...
aggiungo che io sepratatista non sono mai stata, però
effettivamente a volte danno proprio impiccio.
ciao.
sveva

--- mt.gennari@??? wrote:

> Caro Stalkern,
> siamo ottimisti e quindi pensiamo l'impossibile! No,
> scherzo. Allora la
> lista per quanto mi riguarda è abbastanza morta
> perchè....i perchè sono
> tanti e diversi tra loro. Io penso che dovremmo
> davvero essere più attenti
> a quello che ci succede intorno: per quanto mi
> riguarda il fatto che 300
> donne sabato sono riuscite, nel silenzio dei media o
> nello svilimento dei
> fatti cosi come riportati dall'Unità, a bloccare la
> vippissima Via Veneto
> [...]

=== message truncated ===