R: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere

Author: cristinaloriga
Subject: R: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere

------=_NextPart_000_0091_01C27504.924AF4A0

Care e cari,
condivido l'emozione di sabato.
E condivido molte delle domande e perplessit=E0
Credo che il povero Stalkern abbia sollevato un vespaio!
Anch'io guardavo alcuni uomini agitarsi di quel vizio che ricordo brnr =
negli anni '70.
In alcune manifestazioni delle donne spesso uomini il servizio d'ordine =
era gestito dagli uomini, cos=EC come gli inteventi e altro.
Per magari essere assenti (quasi tutti) quando si parlava (parla) della =
cura dei bambini e degli anziani, di violenze, di aborto, di
procreazione assistita, di adozioni, degli asili, insomma di cose di =
donne, cose che li non riguardano.
E' vero che =E8 esistito il "separatismo femminista" per=F2 spesso era =
(ed =E8) autoesclusione da ambiti che non sono percepiti come =
interessanti (perch=E8 lontani dalla gestione del Potere?).
Mi sembra che molti non abbiano voglia di parlare di questioni =
importanti come questa, che =E8 alla base di un mondo
migliore. O no?
Hanno paura? Non hanno mai eleborato e metabolizzato l'aggressivit=E0 =
del femminismo?
Se dobbiamo sognare un mondo migliore, pensiamo anche ad una democrazia =
perfetta!!!
E basta con il tab=F9 che aleggia sul femminismo e le subdole forme di =
negazionismo di un grosso problema sociale e politico.
Ovviamente qui non =E8 in questione il "maschio", facciamo a capirsi.
E tutti sappiamo di chi si st=E0 parlando!
=20
Cristina