Rif: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere

Author: forumroma@inventati.org
Subject: Rif: [RSF] Grazie Berlusconi a buon rendere
Caro Stalkern,
siamo ottimisti e quindi pensiamo l'impossibile! No, scherzo. Allora l=
lista per quanto mi riguarda =E8 abbastanza morta perch=E8....i perch=E8=
sono
tanti e diversi tra loro. Io penso che dovremmo davvero essere pi=F9 at=
tenti
a quello che ci succede intorno: per quanto mi riguarda il fatto che 3=
00
donne sabato sono riuscite, nel silenzio dei media o nello svilimento d=
ei
fatti cosi come riportati dall'Unit=E0, a bloccare la vippissima Via Ve=
neto
ed a sostenere l'azione delle disobbedienti ammanettatesi all'ambasciat=
statunitense (non succedeva dai tempi del Vietnam!!!) mi ha dato una ca=
rica
incredibile. Le altre donne presenti, senza preavviso e spontaneamente=
,
hanno fatto un circolo (girotondo proprio non mi va nemmeno di scriver=
lo!)
gigantesco e si sono sedute in terra . Ora sulla lista non si riescono=
riportare le emozioni e la carica di una cosa simile anche perch=E8, pe=
quello che mi riguarda, il dibattito in lista alla lunga mi stanca men=
tre
mi caricano le COSE DA FARE. Quali? Inventiamocele insieme... ovviament=
per quello che =E8 possibile in lista e, cio=E8, poco. Stalkern non dem=
ordere
perch=E8 sei simpatico e soprattutto mi sembra non spocchioso come molt=
compagnucci che vogliono dare tempi e modi del nostro stare insieme e
fare....per esempio ti do subito una ideuzza per aprie una bella
polemichetta internos: sabato l'unico elemento di disturbo tra noi era =
il
povero Franco Russo che girava come una trottola, a dieci minuti
dall'inizio dell'ammanettamento e dalla seduta in terra delle donne,
andava da un gruppo all'altro invitando tutte e tutti a muoversi per f=
are
il corteo. Se fosse stato per lui saremmo dovute andar via subito .
Pompieraggio? Spavento per quello che (secondo lui ?) poteva succedere?=

Bisogno di visibilit=E0 e leaderismo ormai introiettati a tal punto da =
non
rendersene conto? Ceto politico che non si rende conto della realt=E0? =
Crisi
da maschio che si vede scavalcato? Non mi sembrava il caso che in mezzo=
tante donne che, guarda caso, gestivano benissimo da sole la situazione=
, si
aggirasse qualcuno - ariguarda aricaso un maschio....- per dirci la sua=
.
Perch=E8? Ti piacerebbe saperlo? A me si. Il dibattito =E8 aperto caro
Stalkern. Continuiamo cos=EC: vogliamoci bene e facciamoci del bene. Ba=
ci a
tutte e tutti Teresa N.B: Ci vediamo tutte e tutti a Firenze
ovviamente.........

                                                                       =
                                    =20
                      stalkern                                         =
                                    =20
                      <stalkern@tiscalin        Per:      forumroma@inv=
entati.org                          =20
                      et.it>                    Cc:                    =
                                    =20
                      Inviato da:               Oggetto:  [RSF] Grazie =
Berlusconi a buon rendere           =20
                      forumroma-admin@in                               =
                                    =20
                      ventati.org                                      =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                      11/10/02 00.47                                   =
                                    =20
                      Per favore,                                      =
                                    =20
                      rispondere a                                     =
                                    =20
                      forumroma                                        =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20

Con la votazione della legge Previti alla Camera degli yes-men,
con la finanziaria suicida e con la stretta agli operai Fiat, Berluscon=
i ci

rende un altro grande servizio. Questo governo impicca il Paese e con o=
gni
probabilit=E0 sta anche impiccando se stesso.

Semmai, =E8 notevole che il Movimento dei Movimenti sia ancora un fenom=
eno
circoscritto; in quest'ultimo anno, il numero e la determinazione degli=

italiani che hanno motivo di iniziare a muoversi =E8 aumentato in modo
vertiginoso.
Dove vanno? boh. Hanno girato un po' in tondo, in tutti i sensi. Pare c=
he
per
la maggior parte soffrano in silenzio. Fa strano pensare che per un'est=
ate
si
=E8 parlato di autunno caldo, in senso politico evidentemente, e adesso=
che i

radiogiornali di Stato sono roventi, si vede che la temperatura non =E8=
certo

dovuta a noi.

A Genova 2002 si erano previste poche decine di migliaia di persone, fo=
rse
per
non rischiare di far brutte figure, poi ce n'erano 150.000.
Perch=E9 per il 9 novembre a Firenze non ci diamo l'obiettivo di *UN MI=
LIONE*
di
persone? Mi sembra molto realistico se lavoriamo sui contatti.

Non aggiungo altro perch=E9 questa lista =E8 gi=E0 abbastanza morta; sp=
ero di
accendere un minimo di dibattito come ai bei tempi con mt.gennari, hedr=
ok,
zaky e chi altri. Almeno spiegatemi in privato com'=E8 che abbiamo una =
grande

missione storica semplice da dire ma tutta da capire eppure sembra che
tiriamo avanti come i buoi arano il campo, parallelamente, su binari ch=
sono
della forza e non del progetto.

Ciao
Stalkern (a titolo personale)

Sostieni la ML su inventati.org: -->
http://www.inventati.org/manifesto.html

Ai sensi della Legge 675/96 si precisa che le informazioni contenute in=

questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghi=
amo
di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene
gentilmente comunicazione. Grazie
.
This message, for the law 675/96, may contain confidential and/or
privileged information. If you are not the addressee or authorized to
receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or tak=
any action based on this message or any information herein. If you have=

received this message in error, please advise the sender immediately by=

reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.
=