[Cerchio] fly & drive

Author: marina
Subject: [Cerchio] fly & drive
perch=E9 scava scava arrivi al cibo e quindi alla fame e qquindi a un bisogno
insopprimibile dell'uomo:posto che raramente uno vuol vivere esclusivamente
di bacche e che il cibo va in qualche modo confezionato (anche le bacche,
che vanno raccolte perlomeno) =E9 evidente che bisogna che qualcuno lo
confezioni. scusate se sono egoista: ma io il cibo lo confeziono per me e
per chi amo e non per il fancazzista di cui si parlava. questo perch=E9
confezionare il cibo mi crea fatica e la mia felicit=E1 passa attraverso fare
poca fatica. quanto ad affermarsi con l'agire mi sembra alquanto improbabil=
che la maggior parte di noi decida di affermarsi facendo l'idraulico o
lavorando nelle miniere del sulcis invece che disegnando fiorellini.
io sicuro voterei fiorellini.
perdonate la mia poca fiducia nell'uomo...

> Da: christian <christiant@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Sun, 13 Oct 2002 11:46:07 +0200
> A: cerchio@???
> Oggetto: Re: [Cerchio] fly & drive
>=20
>=20
>=20

e di

r=E1

lli
>=20
> marina, se tu mungi la mucca per desiderio tuo e lui coltiva l'ozio per m=

otivi
> simili, dove sta la differenza?
> perch=E8 devono esserci necessariamente rapporti economici, di scambio?
> perch=E8 avere il formaggio fatto da te (chiaramente non tuo) dovrebbe
> richiedere il darti qlcs in cambio, dal momento che tu saresti spinta a f=

are
> il formaggio non dalla necessit=E0 di comprarti la sopravvivenza - come ogg=

i -