[Cerchio] fly & drive

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] fly & drive
Se fosse, non credo che l'unic*, qui: caro Enrico..
Marina è molto onesta, prima di tutto....onesta nella sua conseguenzialità
quotidiana..non mi sembra da poco..

Iniziamo da questo...chè le belle parole..non sempre lo sono, ovvero nella
realtà diventano un'altra cosa...
mi hai toccato li dove vanno sempre i miei pensieri riguardanti il
cambiamento totale..o la rivoluzione come si suol dire..(ma poi, di quale
totalità?)

Fa piacere che malega abbia nella sua testolina tante -certezze- sul mondo e
sul dover essere..e non..

sto aspettando l'avvisosul nuovo numero vis -a. vis di karletto sul
cerchio....ma quando arriva?

tuula