[Cerchio] fly & drive

Author: christian
Subject: [Cerchio] fly & drive

>solito discorso alla fine: io mungo una mucca di tutti, tiro gi=FA il latte=

di
>tutti e faccio il formaggio di tutti. quello che non fa una michia ci sar=

=E1
>sempre. quante volte gli dar=F3 il formaggio di tutti prima che mi girino=

>colgioni perch=E9 lui non fa nulla in cambio per tutti? quanti saranno=

quelli
>considerati meno perch=E9 fanno un formaggio che fa cagare? etc etc etc

marina, se tu mungi la mucca per desiderio tuo e lui coltiva l'ozio per=
motivi simili, dove sta la differenza?
perch=E8 devono esserci necessariamente rapporti economici, di scambio?
perch=E8 avere il formaggio fatto da te (chiaramente non tuo) dovrebbe=
richiedere il darti qlcs in cambio, dal momento che tu saresti spinta a=
fare il formaggio non dalla necessit=E0 di comprarti la sopravvivenza -=
come oggi - ma dal desiderio di vivere affermandoti con l'agire (e con un=
agire che ti appassioni) nel tuo ambiente?
ciaociao
christian