[Cerchio] vecchia piccola borghesia

Author: marina
Subject: [Cerchio] vecchia piccola borghesia

> Da: "clochard" <spartacok@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Sun, 13 Oct 2002 15:09:25 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: [Cerchio] vecchia piccola borghesia
>=20
> il termine =E8 riduttivo e, paradossalmente, generoso - invece ke spokkioso=

!

mi spiego anche se nons ento certo il bisogno di giustificarmi men che meno
con te:

> Il panegirico della monogamia,

mai sostenuto il valore della monogamia. personalmente la pratico per il
solo motivo che da sei anni sei non desidero nessuno che non sia il mio
attuale compagno. e se permeti son cazzi miei.

il timore di essere fregati dagli amici
mai temuto di essere fregata dagli amici. se mai da chi si autonomina
compagno e poi si comporta come una merda esattamente come i fascisti
peggiori ( e fidati ce ne sono un sacco)

, la
> tendenza a prendere x buone le fesserie della propaganda imperiale

gli imperi son finiti con napoleone, l'unico che ne parla ancora =E9 toni
negri. magari il mondo ogi fosse cos=ED semplice: basterebbe far fuori
l'imperatore

, ecc.
> sono cose molto + pesanti!

di che?