[Cm-crew] Ancora cronaca da firenze

Author: Andrea Fornari
Subject: [Cm-crew] Ancora cronaca da firenze
> #prima i poliziotti vanno in giro a raccomandare ai negozianti fiorentini
> #di fare una serrata per il ESF, poi articoli come questo....
> mi sembra che tu sia l'unico che inizia a preoccuparsi del clima fiorentino,
> parlandone sento la gente molto tranquilla...
> ...non mi convince cerchiamo di prefigurarci il peggio...

+ già!
+ la ggente è tranquilla perché -si dice- qui non c'è da protestare ma da
+ proporre.
+ giustissimo, per quel che riguarda loro.
+ il problema è che -nell'ombra- servizi, psicopolizia e soci non te le vengono
+ a raccontare le loro pianificazioni. E' questo che mi preoccupa.
+ Si tratta di vedere se cominceranno anche questa volta col girone bombarolo
+ (la loro specialità tradizionale) o se ne inventeranno di nuove.
+ Spero che tutto vada bene, ma ribadisco OCCHI APERTI.
+ meglio paranoic* vivi che giuggiolon* bastonat*
+ ma tu guarda di cosa ci dobbiamo preoccupare per protestare contro le auto!
+ e poi mi dicono che siamo in demmmmocrazzzia!!
+ baci e bici
+ toni_i

Be', un po' di preoccupazione ce l'ho anch'io. Secondo me la Nazione, legata a doppio filo a Forza
Italia, non l'ha fatto in modo casuale di parlare di "almeno 10 persone con la maglia nera", quando
invece di persone vestite da 'anarchici' ce n'era solanto una (quello con la bandiera nera col teschio).

Penso che l'intenzione di Forz.It. sia proprio quella di portarci a Firenze dei piccoli gruppetti
di gente vestita di nero, che si facciano chiamare Blek Blok pur non essendo anarchici ma avendo sotto
la maglietta il distintivo di poliziotto o di dogizzino o la sciarpa di qualche squadra di calcio.

Inoltre e' gia' sicuro che a Firenze, fra i 5000 agenti aggiunti -provenienti da tutta Italia- ci saranno
gli uomini di Canterini (vi ricordano qualcosa?...).
Insomma non bisogna gettarsi nel panico ma nemmeno fare troppo gli illusi.
La destra -ed in particolare Fini- non ha finito il suo lavoro e di sicuro cerchera' di renderci la
vita piu' difficile possibile dal 6 al 10 novembre.

L'unica difesa e' la furbizia e gli occhi aperti.

bax e bix,
Andrea