[Cm-crew] re: Report Bologna-Firenze

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-crew] re: Report Bologna-Firenze
oh nostro guru espy, per piacere traghettaci tu verso una soluzione. Per=0D=
=0Aquanto mi riguarda io mi rimetto completamente a te, fai di me quello=0D=
=0Ache vuoi, o guru. Sappi solo che io ho il dito pronto sul pulsante=0D=0A=
"invio" per spedire il letterone (corretto secondo le indicazioni del=0D=0A=
livio colombo) a una lista di contatti globbale e locale, social forums=0D=
=0Avari, critical massers in giro per il mondo, carbusters, centri social=
i=0D=0Ae altra gente. scopo delle lettera far sapere all'umanit=E0 che al=
cuni=0D=0Aciclisti si recheranno a firenze in bici anzich=E8 in torpedone=
e che chi=0D=0Avuole =E8 invitato ad unirsi.Io resto dell'opinione che l=
a formula giove a=0D=0Abologna + venerd=EC a firenze sia la pi=F9 godurio=
sa. Resto anche=0D=0Adell'avviso che non c'=E8 bisogno di trovare un post=
o dove pernottare.=0D=0Astiamo andando a fare la rivoluzione, porcoddenzi=
g, mica a una gita=0D=0Asociale tra amichetti. si dorme dove capita, sia =
a bologna che a=0D=0Afirenze: centri sociali, amici, scuole diaz varie, e=
cc. Voi credete che=0D=0Aquando i sanculotti sono confluiti a parigi per =
dare assalto alla=0D=0Abastiglia si siano preoccupati di prenotare preven=
tivamente un ostello?=0D=0AComunque fai come credi, o guru. ma decidiamo =
presto. Prima inizia a=0D=0Agirare la voce e la mail, pi=F9 gente si unis=
ce, prima inzia la=0D=0Arivoluzione globbale. Appena abbiamo degli appunt=
amenti da comunicare io=0D=0Afaccio un ultimo passaggio in mailing e poi =
spedisco.