[Cm-crew] Ancora cronaca da firenze

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Ancora cronaca da firenze
#prima i poliziotti vanno in giro a raccomandare ai negozianti fiorentini=

#di
#fare una serrata per il ESF, poi articoli come questo....
#mi sa che i servi dei servi stanno preparando qualcosa e non mi piace pe=
#
#niente. ricordiamoci che il regime non scherza mai. non si tratta di dir=
#"ma
#io non faccio nulla" perch=E9 anche a genova chi non faceva nulla si pre=
ndeva
#le
#sprangate dei fasci.

mi sembra che tu sia l'unico che inizia a preoccuparsi del clima fiorenti=
no,
parlandone sento la gente molto tranquilla...
...non mi convince cerchiamo di prefigurarci il peggio...
...anche perch=E8 poi a genova =E8 andata ancora pi=F9 peggio di come ce =
l'eravamo
prefigurata...
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/