[Cm-crew] Ancora cronaca da firenze

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Ancora cronaca da firenze
ajorn@??? ha scritto:

> #prima i poliziotti vanno in giro a raccomandare ai negozianti fiorentini
> #di fare una serrata per il ESF, poi articoli come questo....
>mi sembra che tu sia l'unico che inizia a preoccuparsi del clima fiorentino,
> parlandone sento la gente molto tranquilla...
> ...non mi convince cerchiamo di prefigurarci il peggio...

già!
la ggente è tranquilla perché -si dice- qui non c'è da protestare ma da
proporre.
giustissimo, per quel che riguarda loro.
il problema è che -nell'ombra- servizi, psicopolizia e soci non te le vengono
a raccontare le loro pianificazioni. E' questo che mi preoccupa.
Si tratta di vedere se cominceranno anche questa volta col girone bombarolo
(la loro specialità tradizionale) o se ne inventeranno di nuove.
Spero che tutto vada bene, ma ribadisco OCCHI APERTI.
meglio paranoic* vivi che giuggiolon* bastonat*

ma tu guarda di cosa ci dobbiamo preoccupare per protestare contro le auto!
e poi mi dicono che siamo in demmmmocrazzzia!!

baci e bici
toni_i
--
"La testa è tonda