[Cm-crew] Re: R: [Cm-firenze] salve!

Author: peter pene
New-Topics: [Cm-crew] NETIQUETTE.
Subject: [Cm-crew] Re: R: [Cm-firenze] salve!
boh, una volta al mese mi sembra la solita domenica ecologica.... non fa
niente, cambia poco.

capisco che c'e' gente che non puo' prendere il permesso dal lavoro per
andare ogni venerdi' alle 18 a fare critical mass per le vie/viali di
firenze.

pero' diciamolo super-chiaramente: c'e' la gente che puo', c'e' la gente che
non lavora, ci sono i giovani, ci sono gli anziani, ci sono gli studenti che
finiscono la scuola all'una, ci sono gli studenti universitari che non hanno
lezioni di venerdi' alle 18 (e sono tanti), ci sono gli studenti
universitari che non vanno a lezioni ..... e non scordiamoci che l'atro
venerdi' era solo la PRIMA critical mass. quanta gente che vorebbe e
potrebbe partecipare non ne sapeva nulla dell'appuntamento, non sapeva di
critical mass?

TANTA.

quindi, vedo la scadenza settimanale come una cosa fatibile e soprattutto
necessaria.
chi sa del critical mass e ha voglia, si fara' vedere.

e poi: a me sembra che 100 persone 4 volte al mese sia gia' critical mass!
pero' credo ci saranno piu' persone .... basta fare che sia divertente.

>From: "gianni" <gianni@???>
>To: <cm-firenze@???>
>Subject: R: [Cm-firenze] salve!
>Date: Mon, 14 Oct 2002 09:47:43 +0200

>In quasi tutto il mondo Critical Mass ha cadenza mensile. Molte città
>italiane hanno scelto invece una cadenza settimanale, ma molte di queste in
>orario serale. E' evidente che l'orario serale è legato alla scelta della
>cadenza settimanale.
>
>Diciamolo chiaramente: l'orario delle 18:00 è scomodo. Chi lavora deve
>chiedere un permesso, gli universitari saltano l'ultima lezione, le
> [...]

MSN Photos is the easiest way to share and print your photos: