[Cm-crew] NETIQUETTE.

Author: Andrea Fornari
Subject: [Cm-crew] NETIQUETTE.
Scusatemi, vorrei ricordare a tutti i fiorentini di smettere
di scrivere anche alla lista generale di cm-crew.
Questa e' una lista generale che ha gia' problemi seri di sovraffollamento di
e-mail, quindi non e' il caso di contribuire a peggiorare la situazione.

Le e-mail che riguardano CM di Firenze devono essere spedite solo a
cm-firenze@???

Grazie,
Andrea