[Cm-crew] proposta di attac

Author: andrea
Subject: [Cm-crew] proposta di attac
non riesco a capire, sbagliero' io ma mi pare che questi non han capito
nulla? hanno bisogno dell'autorizzazione del segretario generale della mc
per organizzarne una? la organizzino, facciano andare i loro iscritti in
giro in graziella, ma che sistema è di dire: ragazzi ne organizzate una per
noi? e fattela tu che diamine! non c'e' un copirait mc, e allora? non gli va
bene l'orario anti-mamma? ne facciano un'altra?
non si puo' chiedere il permesso per tutto, andiamo, e per fare una mc è
anche ridicolo
andrea

> Volevo proporvi di partecipare alla riunione del
> Tavolo della Pace di Lunedi 14 dalle ore 18 in CGIL
> Via Marconi, 69 per proporre un'azione ciclistica
> contro la guerra da fare tuyte e tutti insieme.
> Se posso solo essere un poco rompiscatole, volevo
> porvi un quesito partendo dal fatto che organizzare le
> azioni ciclistiche alle 21,30 (considerando che
> l'inverno e' alle porte) limita di molto la
> partecipazione di parti della cittadinanza quali i
> bambini e gli studenti delle medie inferiori, nonchè
> delle famiglie in generale.
> [...]

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/