[Cm-crew] proposta di attac

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] proposta di attac
Appoggio la mozione toni_i: no copirait per tutti: vuoi fare Cm? falla! cazzi tuoi, ma non rompere a noi!

Basta leggere il manifesto per capire che non ci siederemo mai con quelli di attac ad un tavolo della cgil, nè tantomeno faremo il tour delle agenzie iterinali in tuta bianca [mi riferisco al discorso di giovedi scorso a bo], quindi facciano pure e non rompano le scatole.

Però mi chiedo: se un gruppo di gente andasse a devastare tutte le banche della città e si firmasse critical mass, il giovedì dopo ci troveremmo blindat da migliaia di sbirri se non addirittura in gabbia... copirait no, però...

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it