[Cerchio] L'onore di essere italiani...

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] L'onore di essere italiani...
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_01E3_01C26B08.E15EEC00

Re: [Cerchio] L'onore di essere italiani...neanche io. ma era siciliana =
poveretta pure lei?

meno male che al nord non abbiamo le sante..sai che palle tutte le donne =
stuprate..quante sante..il mondo dovrebbe esserne pieno..!!

I santi maschi non avrebbero pi=F9 posto dove mettere piede....ohh..ma =
non mi dire ma forse pure loro..per questo ?? tutti i santi??
tuula
----- Original Message -----=20