[Cerchio] L'onore di essere italiani...

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] L'onore di essere italiani...
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0159_01C26AFE.0DF51C40

Un cazzo finnico non potrebbe mai ragionare come un cazzo =
siciliano..in questione, che pretende di avere potere di vita e morte =
sulle figlie e famiglie..
nell'antica Roma..mi pare che era cos=EC...Se questa =E8 Sicilia???

angosciatissima per la vita delle donne siciliane !! :((
tuula
----- Original Message -----=20