[Cm-crew] firenze , social forum e spazi autonomi

Author: Marcello
New-Topics: [Cm-crew] cicloattivisti cinesi
Subject: [Cm-crew] firenze , social forum e spazi autonomi
--- toni_i@??? wrote:

> di attivisti
> spazio autonomo basato
> sulla condivisione di

> non di stasi
> seminari, e azioni di

oltre alle idee generali, sul meltin pot generale
cm-cw-hacktivism-azionediretta, c'è in cantiere
qualche idea concreta per firenze?
questo è cio che non ho capito, mi sembra comunque un
idea interessante.
ho cmq gia scritto altro nella mia mail precedente del
thread.
blicero, se qualcuno non ti ha risposto ti giro altre
mail da cm crew.
Toni, aspetto inputs...bzz bzz..il processore del
toni_i al lavoro.
Ciao
:))
Marcello