[Cm-crew] firenze , social forum e spazi autonomi

Author: Marcello
Subject: [Cm-crew] firenze , social forum e spazi autonomi
--- Livio Colombo <liviocolombo@???> wrote:

> riappropiarsi delle strade per
> punto cruciale
> idee?
>

> e effettivamente io rispondevo a blicero: "ma
> qualsiasi workshop secondo
> me lo dobbiamo fare in strada e sul sellino...", e
> dicevo: "...un po'
> quello che è successo per genova a luglio di
> quest'anno: una calata
> ciclica che è già di per sè un GRANDE LABORATORIO
> CREATIVO, con le
> pensate come quella di barberino che ne rafforzano
> decisamente il
> senso

hai ragione, sicuramente cm non si puo rinchiudere in
uno stand: non ci starebbero 200 biciclette!
ossia, l'esperimento non si racconta, si fa e al
massimo si volantina.
ma cio non esclude una sinergia con altre realta, come
il subvertising alla adbusters(trasformazione dei
manifesti della fiat?), l'orizzontalità di indymedia
che tanto ha in comune con cm, le proposte di
comunicazione tipo candida tv, etc...
si, la spontaneità è cio che fa di cm un caso a parte,
l'inesistenza di organizzazione che non potrebbe
esistere in indy o altre realtà...
mah...io penso.
proposte?
costruiamo, costruiamo, che i cervelli non mancano!
ciao
:)
Marcello

=====