[Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan…

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan.
--- marina <fe11408@???> ha scritto:
> sissí evviva pure lei. sarebbe senza dubbio piú
> contenta di essere puttana
> che madre di un soldato, vivo o morto.

E poi guarda un po' che discorsi!
Meglio avere la madre puttana che madre di un soldato
vivo o morto!
Pazzesco! Sei una bestia e basta! Una bestia che
parla, ooops pardon, che scrive, e basta.
Ma tu sai cosa è l'onore? l'onore vero, quello che ti
costringe a vivere perchè vivere è una continua sfida
non con gli altri ma con te stesso, per il rispetto di
te stesso, per la tua intelligenza, perchè sei uomo!
Perchè hai stima di te stesso. Io parlo di onore e
vorrei tanto spapere che merda circola nel tuo
cervello.Per te sicuramente è l'onore dei filmetti
siciliani di serie Z.
"E se disertassimo?"
Che stronza!

js

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/