[Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan…

Author: marina
Subject: [Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan.
ti risponder=F3 evitando un unico sufficiente e sonoro insulto perch=E9 sono in
giornata allegra:

>=20
>=20
> E poi guarda un po' che discorsi!
> Meglio avere la madre puttana che madre di un soldato
> vivo o morto!

confermo. anche meglio che madre di un poliziotto o un carabiniere se =E9 per
questo.

> Pazzesco! Sei una bestia e basta! Una bestia che
> parla, ooops pardon, che scrive, e basta.

vabbu=F3 questo =E9 il solito intruglio che mi passa liscio come l'acqua

> Ma tu sai cosa =E8 l'onore?

a me l'onore come lo intendono quelli come te mi fa cagare.
dovendo scegliere propendo invece che per l'onore per la dignit=E1.

l'onore vero, quello che ti
> costringe a vivere perch=E8 vivere =E8 una continua sfida
> non con gli altri ma con te stesso,

per il rispetto di
> te stesso, per la tua intelligenza, perch=E9 sei un uomo

la vita io la vedo in modo molto pi=FA rilassato, ma =E9 evidente che quello ch=
io chiamo benessere tu lo chiameresti lassismo. mi spiace per te.perch=E8 sei
uomo! Inoltre il rispetto di s=E9 e per la propria intelligenza non ha nulla
a che vedere con l'onore inteso in senso militare e militaresco. un essere
umano che decida di fare il soldato per me ha perso il rispetto di s=E9 e
degli altri quando ha varcato il portone della caserma. non =E9 pi=FA un essere
umano =E9 un cane addestrato ad azzannare, si sottomette ai padroni come un
cane e sottomette i pi=FA deboli come un cane. anzi i cani sono meglio.

perch=E9 sei un uomo

se essere uomini =E9 questo cumulo di cagata ringrazio (quella puttana di )
mia mamma e (quell'imboscato di ) mio padre che mi hanno fatta nascere
femmina.

> Perch=E8 hai stima di te stesso. Io parlo di onore e
> vorrei tanto spapere che merda circola nel tuo
> cervello.

altri intrugli sfogatori poco o punto interessanti

Per te sicuramente =E8 l'onore dei filmetti
> siciliani di serie Z.

l'onore cui ti riferisci =E9 quello dei marescialli con la piuma sul cappello=
.
la dignit=E1 cui mi riferisco io =E9 quella di coloro che si rifiutano di
ammazzare il prossimo perch=E9 un cretino glielo ha ordinato.

> "E se disertassimo?"

disertiamo!