Per l'ultima volta...Re: [Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? …

Author: Tuula Haapiainen
Subject: Per l'ultima volta...Re: [Cerchio] Fwd: L'Italia in Guerra? Si comincia in Afganistan.
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>
Ma perchè t'incazzi?

Per causa tua.

> Che ti è successo?

a me niente.

> La stronza di Marina, e te ne sei accorta anche tu, mi
> ha provocato e cosa vuoi che faccia o meglio cosa
> posso fare se non per iscritto?

guarda chi parla.!!

> Impormi in maniera positiva! Bello. Bella frase! Ma
> che significa? Il fatto è che a voi "piace parlarvi
> addosso" cioè vi piace ciò che voi stessi scrivete.

A noi così ci piace, e se a te non piace, perché ci stai? a sottolineare
'sta cosa all'infinito?
Non è che cambiamo..

> Date un ritmo, suppongo, alle frasi in modo che ne
> nasca un accordo -musicale intendo- e basta più.

A me questo ritmo piace..
A te no.

Una
> nota fuori posto vi sconvolge.

solo le schifose parolacce e la tua strana visione del
mondo...patriarcale..sennè non 'toccheresti le mamme'..
Sai che esiste solo nei paesi arretrati 'sta usanza..nel sud..!!!
..è un'usanza ridicola..!!!

> E chi ti dice che non sono cresciuto?

Si vede. Sei immaturo a 30 anni... Non staresti qui in questa maniera.
Dici delle cazzate a volte come chiunque di noi, ma poi non recuperi con
cose più ponderate...Non alterni..:-///

> Rifletti! medita! e....basta più

Rifletti tu, come vedi io lo faccio..anche rispetto a te..Sono altruista.

> "Raivoisasti.." ( che cazzo significa poi chi lo sa! )

con rabbia..perché mi fai incazzare..dopo tutta la mia pazienza..immeritata
ogni volta quando quando dici le cretinate..come anche quello
sull'onore!!!..ma lo sai che in sicilia le donne per onore si sono dovute
tenere dei mariti schifosi per una vita..nel passato..perchè questi le
avevano violentate...!!!!!!!!!!!!
...l'onore non esiste..non è un valore..è un controllo..!!

tuula