R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo

Author: marina
Subject: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
puoi contare su di me, per=F3 vi prego non trasformiamo questo incontro in
gruppo di lavoro tipo scuola occupata. vorrei che venisse lasciato spazio
alla spontaneit=E1. magari poi si parla di guerra tutto il tempo, ma solo se
ce ne va. non trovate?
blocchi stradali in dieci mi pare difficile. ricky pensiamo delle cose, son=
d'accordo, ma indipendenti dall'incontro ti va? intanto vi lancio questa: s=
pensa di fare una critical mass speciale bologna firenze nei gg del forum
sociale europeo. come la vedete? si potrebbe proporre di caratterizzarla
contro la guerra

.
> Per l'incontro dei morti potremmo portare idee e materiale da scambiarci =

per
> organizzare qualcosa contro la guerra. Anzi, potremmo pure fare dei blocc=

hi