R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo

Author: Pessoa
Subject: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
ok, sentite. Anche se passerà un mese, ma penso che sarà ancora in auge
(speriamo di no, nel senso che non la facciano ami questa stupida guerra).
Per l'incontro dei morti potremmo portare idee e materiale da scambiarci per
organizzare qualcosa contro la guerra. Anzi, potremmo pure fare dei blocchi
stradali o a Bologna al ritorno dall'incontro. Nel frattempo penso a
qualcosa. Scrivo qualcosa. Vado ad Urbino e mi organizzo. Marina, posso
tenerti come punto di riferimento, visto che la ML dovrò abbandonarla per
insufficienza di PC ad Urbino? Ti chiamerò.
ricky