R: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo

Author: marina
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
il mio, colpa di vari fattori tra cui la si fa per dire pedrona, attacca
qualsiasi cane dotato di pene, vecchio o giovane , grande o piccolo...un
incubo. non solo ma poi si incazza e morde ME. ma poich=E9 di solito sta con =
miei non ci dovrebbero essere problemi...spero! comunque grazie dell'offert=
sei carino.
ah parlavo del mio compagno ovviamente

> Da: "Pessoa" <pessoaf@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Tue, 1 Oct 2002 14:55:10 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
>=20
> e perch=E8? il mio non ha mai litigato con nessuno, femmina o maschio che s=

ia.
> Non conosce il predominio. Tanto si mette a correre e nessuno lo prende p=

i=F9.

.