R: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo

Author: Pessoa
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] incontro riassumiamo
bhè, minimo. L'incontro è conoscitivo. Ma se qualcuno ha da proporre
qualcosa, ben venga. Io odio i gruppi tipo scuola occupata. E poi come si
fa? Vabbè, ho mischiato un po' troppo le cose. Cmq, qualcosa dobbiamo fare.
I blocchi stradali erano una provocazione per smuoverci. La critical mass in
chiave anti-guerra mi pare ottima.
dai...
ricky