[Cerchio] help\consiglio

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] help\consiglio
be', ne servirebbe uno dalle tue parti, altrimenti é più la spesa che la
scoresa...
ma, devo dirtelo, ti vedo malissimo. Innanzi tutto non é furto, lo dimostra
il pagamento degli ottocento, al massimo insolvenza (che non é nemmeno
reato), sempre che tu possa dimostrare che la cifra era quattromila (che
cosa c'é di scritto?); questo non solo ti evita il patema se denunciarli, ma
non so quante chance dia all'eventuale avvocato. Io una lettera in merito,
fossi il debitore, me ne pulirei il culo senza pietà. Se gli rompi la testa
è reato, forse ricuperi il materiale, perché no? basta condurli per mano a
trasbordarlo (ma ti serve? vale qualcosa per te?), e ti cavi una
soddisfazione (dubbia, son cose con molte sfaccettatture). Forse non ti
conviene insistere? un anno non é molto in un simile ambito.