[Cerchio] help\consiglio

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] help\consiglio
ciao bell*
dunque ho bisogno di un consiglio.
quasi un anno fa ho ceduto la mia associazione (nel senso i locali con i
lavori che erano stati fatti e del materiale) ad un'altra associazione in
cambio del pagamento del puro materiale (si trattava di materiale musicale,
impianto d'allarme e di deumidificazione) per la cifra di 4000?. i
personaggi in questione erano "amici" (si lavorava insieme da un pò) e
quindi abbiamo concordato una rateazione molto elastica...talmente elastica
che dopo la prima rata di 800? questi hanno chiuso tutto e sono spariti con
la roba...
si parla di un anno fa...ora mi sono proprio rotta i coglioni di sollecitare
il pagamento e ho 3 opzioni: o metto insieme un pò di amici e vado a
spaccargli la faccia (ma non recupero nè il materiale nè i soldi), o li
denuncio per furto visto che le fatture di acquisto della roba le ho io (ma
mi vengono le bolle solo al pensiero) o trovo un avvocato che A GRATIS mi
scriva una letterina molto minacciosa che li faccia cagare in mano.

voi cosa consigliate?

avete amici avvocati di buon cuore?

fata