[Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni+ReteA

Author: marina
New-Topics: [Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni
Subject: [Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni+ReteA
voglio intonare a tal proposito una lode sperticata al mio padrone di casa
nonch=E9 amico che oltre al parcheggio libero di bici, passeggini, un motorin=
e anche un carrello della spesa nel portone ha abolito il regolamento di
condominio. saluti dalla libera repubblica condominiale

> [...]
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Mon, 30 Sep 2002 23:58:10 +0200
> A: <cm-crew@???>
> Oggetto: [Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni+ReteA
>=20
> Cara Massa,
>=20
> Ho appuna ricevuto questa simpatica lettera dal mia amministratore di
> stabile, nonch=E8 padrone di casa.
>=20
> "LETTERA CIRCOLARE
>=20
> Un inquilino ci ha scritto che, nell'attraversare l'atrio, inciapava in u=

na
> delle numerose biciclette ivi posteggiate con conseguente insorgenza di u=

> ematoma alla gamba.
>=20
>=20
> A scanso di possibili equivoci, si rammenta che =E8 vietato parcheggiare
> biciclette e altri veicoli (carrozzine ecc..)
>=20

alle
> [...]
>=20
> Pertanto I Sigg. Inquilini eventualmente interessati sono pregati di
> ritirare I loro mezzi. Coloro che non ottempereranno saranno ritenuti
> responsabili di incidenti che dovessero occorrere per causa loro.
>=20
> Certi della Vostra attenzione al riguardo, e con I migliori saluti.
>=20
> L'AMMINISTRATORE "
>=20
>=20
> Lasciamo perdere ogni commento sulla forma della lettera, da caserma dei =

CC,
> sul quel simpaticone del vicino che non solo va a sbattere contro una
> bicicletta appoggiata al muro, ma si fa addirittura un livido e lo scrive
> pure al padrone di casa (...).
>=20
> E lasciamo pure perder ogni commento sul fatto che, ormai come tutti quan=

ti

.
> Se qualcuno ha sentito qualcosa al riguardo...
>=20
> Ciao
>=20
> d.johns
>=20
>=20
> PS: stasera, ZaPpettando in tivv=F9 ho beccato un servizietto su CM su Rete=

A.
> Parlavano del sito, hanno fatto vedere le pagine, hanno parlao degli
> appuntamenti fissi nelle varie citt=E0. Sono x=F2 arrivata a fine servizio, n=

on