[Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni
marina <fe11408@???> ha scritto:

> voglio intonare a tal proposito una lode sperticata al mio padrone di casa
> nonché amico che oltre al parcheggio libero di bici, passeggini, un motorin
> e anche un carrello della spesa nel portone ha abolito il regolamento di
> condominio. saluti dalla libera repubblica condominiale

quando in riunione condominiale sono venuti a proporre un divieto di bici
davanti al portone e in giardino ho subito condiviso... a patto che fosse
impedito l'ingresso alle auto in giardino.... (ci sono 4 garage per 14
appartamenti: immaginate!)
la mozione è stata subito cassata all'unanimità :-)
le bici sono salve!

baci e bici
toni_i
--
"Non aderisco all'opinione di nessun uomo:
ne ho qualcuna per conto mio"