[Cm-crew] nominalsimo

Author: marina
Subject: [Cm-crew] nominalsimo
concordo. anzi mi spingo a dire che cm non siamo noi o voi o loro, ma
chiunque. chiunque pigli la bici e si faccia un giro, chiunque sia coscient=
e anche un po' incazzato e chiunque affermi di essere traffico e non di
doverlo subire il traffico. anche da solo. anche perch=E9 poi l'importante =E9
essere critici. esser massa vien da s=E9.

> Da: Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???>
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Mon, 30 Sep 2002 20:06:24 +0200
> A: "cm-crew@???" <cm-crew@???>
> Oggetto: [Cm-crew] nominalsimo
>=20
> mi capita ogni tanto di sentire da profani cose tipo "voi che siete di
> critical mass", "aderire alla massa critica" "passare a critical mass" e
> roba del genere. a tutti noi penso che sia chiaro che queste epressioni n=

on