[Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni+ReteA

Author: Aldo Polli
New-Topics: [Cm-crew] SF CM
Subject: [Cm-crew] Cicli+Inquilini+Padroni+ReteA
At 23.58 30/09/2002 +0200, d.johns wrote:

>insomma, una mia vicina (saltuaria partecipante a cm) mi ha detto che
>dovrebbe esserci una disposizione comunale x cui I proprietari di case
>sarebbero obbligati a installare le rastrelliere x bici, in modo da
>favorirne l'uso (del ciclo) e limitare il traffico (al=E8 :-))).

se sei di milano puo' fare al caso tuo un doc di ciclobby
http://www.associazioni.milano.it:4080/ciclobby/ (vedi box rosso)

>E' vero 'sto fatto? Io mi faccio un giro sullintern=E9t a raccattar=

notizie.
>Se qualcuno ha sentito qualcosa al riguardo...
>
>Ciao
>
>d.johns
>

>PS: stasera, ZaPpettando in tivv=F9 ho beccato un servizietto su CM su=

ReteA.
>Parlavano del sito, hanno fatto vedere le pagine, hanno parlao degli
>appuntamenti fissi nelle varie citt=E0. Sono x=F2 arrivata a fine servizio,=

non
>so cosa hanno detto prima..

in tema missioni impossibili
hanno fatto vedere un po' di immagini (30 sec - 1 minuto) della partenza di=
=20
una critical mass di inizio settembre a milano dicendo che siamo dei matti=
=20
scatenati che scampanellano ululano e poi partono a fare azioni tipo=20
entrare nell'aereoporto di linate o "fermare treni alla stazione centrale"
"dove si va? non si sa si improvvisa"
"chi decide dove andare? un po' tutti un po' nessuno non si sa"
hanno poi fatto vedere il sito dicendo che c'e una sezione segreta e=20
protetta (ah mistero) tramite cui si puo' accedere alla mailing list

insomma CM e' pazzia, CM e' simpatia e soprattutto CM e' mistero (brrr)

per la cronaca a seguire c'era ospite un dj di non so quale network che si=
=20
e' fatto un pacco di km in canoa nell'adriatico, due rappresentanti=20
dell'associazione a piedi scalzi ... poi al video di siria quando ho=20
capito che di CM non avrebbero' piu parlato ho spento tutto

aldo