[Cm-crew] Rapporti con i giornalisti

Author: Luca
Subject: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti
At 11.25 27/09/2002, you wrote:
> [...]
>prendere contatti
>una volta fatto il pezzo lo girassero anche nella ml stessa, in questo modo
>si potrebbe aprire un dibattito su come siamo stati rappresentati,
>non mi sembra corretto mandare e-mail colloquianti quando serve il pezzo e
>poi avere la PRESUNZIONE di essere letti
>CM non =E8 disposta a pagare per leggere di se stessa
>i provos ad amsterdam si facevano pagare non lo stiamo facendo ma almeno
>abbiate
>la compiacenza di postare i vostri pezzi se veramente vi interessa=

dibattere
>con noi...

Quello sborone di ajorn, bisogna dirlo, non ne sbaglia una. Caro Luis, cosa=
=20
c'=E8 che non va?
Non ho colto i preziosi consigli di Enzo Mangini che, tra le altre cose, ha=
=20
scritto un pezzo della madonna. Per dire qualcosa sul rapporto con la=20
stampa che sia mio, bench=E8 non originale, vi chiedo:
Checcazzo ce ne frega di andare alla velocit=E0 dei media? I media ti=20
"garantiscono" di arrivare ad un sacco di gente in pochissimo tempo. E'=20
forse una nostra necessit=E0 (a differenza di ajorn il mio plurale =E8=20
majestatis, il Re dei Granchi, La Chela)? E' utile contattare persone che=20
leggono il giornale nela congestione della tangenziale, ma =E8 utile che lo=
=20
facciano davanti alla tele? Se si, non preferireste un contatto diretto,=20
dove ogni persona che entra in relazione con un'altra, da una visione=20
propria, diversa, personale appunto? Oppure preferite una massificazione=20
(notare la m minuscola) sulla filosofia di CM, la composizione di CM, la=20
divisa di CM?
CM si accresce COMUNQUE con una velocit=E0 che le =E8 propria: la=
veloruzione.
CM contatta le persone in maniera pi=F9 efficace.
CM comunica quando E', quando la incontri.

boh
La Chela
che non si spiega