[Cm-crew] Rapporti con i giornalisti

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti

> [...]
> Data: Fri, 27 Sep 2002 11:25:00 +0200
> A: <cm-crew@???>
> Cc: <mangini@???>
> Oggetto: Re: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti
>=20
> Cara ML, sono un giornalista e un ciclista (e viceversa): non entro nel
> merito della polemica sui rapporti con la stampa
>=20
> ok meglio un paio di cose
> ci piacerebbe che tutti quelli che fanno articoli su cm passando sulla ml=

> prendere contatti
> una volta fatto il pezzo lo girassero anche nella ml stessa, in questo mo=

do
> si potrebbe aprire un dibattito su come siamo stati rappresentati,
> non mi sembra corretto mandare e-mail colloquianti quando serve il pezzo =

> poi avere la PRESUNZIONE di essere letti
> CM non =E8 disposta a pagare per leggere di se stessa

=E9 vero che sarebbe simpatico avere il pezzo in lista ma dalle tue frasi mi
viene da chiedermi se un articolo serve a far conoscere la massa o a dare
la pappa alla nostra vanit=E1 perch=E9 possimao leggere delle nostre imprese su=
giornale...

> i provos ad amsterdam si facevano pagare non lo stiamo facendo ma almeno
> abbiate
> la compiacenza di postare i vostri pezzi se veramente vi interessa dibatt=

ere
> con noi...

non gli interessa dibattere con noi. gli interessa scrivere un pezzo su un
fatto che si ripete ogni settimana. se han voglia di dibattere lo fanno
probabilmente nel tempo libero.
>=20
> per quanto riguarda il rapporto tra CM e i media in generale beh caro
> mangini enzo questo
> non ti interessa lo stiamo discutendo tra di noi e non accettiamo consigl=

> crediamo di essere piuttosto grandicelli per questo

io posso discuterne? oppure c'=E9 qualche barriera che me lo impedisce? che s=
il fatto di vivere a bologna o di avere i capelli scuri o che mi piace il
pesto. pensavo fosse una ml pubblica.
ma fammi capire NOI chi siamo?
questo atteggiamento mi sembra snob e stupido. non ha alcun senso.