[Cm-crew] Rapporti con i giornalisti

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti
ho la sensazione che tu non viva a bologna...
altrimenti la vedresti un po' diversa visto che da settimane nonostante
volantini e sbattimenti siamo sempre in 3...gli stessi 3.
la tv e i giornali semplicemente lanciano una info poi chi viene (e gi=E1 la
scrematura =E9 molta) vede vive e decide se rifarlo (e la scrematura diventa
viulenta). poi uno su cento lo rifanno veramente. cosa c'=E9 di male a farlo
sapere in giro?

> Da: Luca <luca@???>
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Fri, 27 Sep 2002 13:08:56 +0200
> A: cm-crew@???
> Oggetto: Re: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti
>=20

l a

odo

tere
> Quello sborone di ajorn, bisogna dirlo, non ne sbaglia una. Caro Luis, co=

sa
> c'=E8 che non va?
> Non ho colto i preziosi consigli di Enzo Mangini che, tra le altre cose, =

ha

.