[Cm-crew] Rapporti con i giornalisti

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti

> Da: "ajorn" <ajorn@???>
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Fri, 27 Sep 2002 12:39:16 +0200
> A: <cm-crew@???>
> Oggetto: Re: [Cm-crew] Rapporti con i giornalisti
>=20

> modo

>=20
> =E9 vero che sarebbe simpatico avere il pezzo in lista ma dalle tue frasi =

mi
> viene da chiedermi se un articolo serve a far conoscere la massa o a dar=

> la pappa alla nostra vanit=E1 perch=E9 possimao leggere delle nostre imprese =

sul
> giornale...
>=20
> la prima che hai detto credo...almeno per quanto mi riguarda
> anche se preferisco una diffusione pi=F9 orizzontale
> mailing list, discussioni, contaminazioni
>=20

domande retoriche ti gustano niente eh?
> dibattere
>=20
> #non gli interessa dibattere con noi. gli interessa scrivere un pezzo su =

un
> #fatto che si ripete ogni settimana. se han voglia di dibattere lo fanno
> #probabilmente nel tempo libero.
>=20
> #non credo visto che poneva il problema media-cm mi sembrava
> #volesse entrare nella nostra discussione

infatti ci voleva entrare come ciclico critico e non per mestiere. fa il
giornalista ma nessuno lo paga per discutere di media con te e me
>=20

li
>=20
> io posso discuterne? oppure c'=E9 qualche barriera che me lo impedisce? che=

so
> il fatto di vivere a bologna o di avere i capelli scuri o che mi piace il
> pesto. pensavo fosse una ml pubblica.
> ma fammi capire NOI chi siamo?
>=20
> #mi sembra che lo stiamo facendo visto che utilizziamo la stessa mailing

non =E9 quello che hai detto a lui

> #e poi anch'io ho i capelli scuri e mi piace il pesto certo non abito a
> bologna
> #ma per me questo non =E8 un probbblema
> #uso il NOI perch=E8 mi piace rappresentarmi come un'unit=E0 multipla (vedi
> luther blissett & #all)

quindi in realt=E1 ne stai discutendo tra te e te? e io con quale dei tuoi
molteplici te sto chiacchierando? :)))
>=20
>=20
> questo atteggiamento mi sembra snob e stupido. non ha alcun senso.
>=20
> #forse ho fatto un po' lo sborone come si dice a bologna
> # :-))
> #va beh lo rivendico
> #mai buoni con i giornalisti

va l=E1, va l=E1 che ti salvi perch=E9 sei simpatico!!! ti bacio