R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
>From: "Pkrainer" <pkrainer@???>

>era incazzato come una biscia per suoi cazzi

questa dell'incazzatura penso sia un suo modo di atteggiarsi, probabilmente
il mostrarsi iracondo lo fa sentire più rivoluzionario... vai a sapere!
Ricordo che nel 1998, prima cioè che l'abonivole progetto tutabianchista
prendesse compiutamente piede e forma, andai a Milano ad un dibattito in cui
erano presenti varie realtà antagoniste dell'area dei centri sociali,
organizzato da Liberazione per la sua festa estiva. Il dibattito in realtà
si rivelò piuttosto scialbo ma il punto è che me lo ritrovai di fronte
mentre stavo cenando e, rammento, mi provoco un'antipatia istintiva, forse a
causa di alcuni passi dei suoi scalcagnati discorsi in cui ora lamentava
l'accanirsi polizesco contro di lui, ora vantava la consulenza "strappata"
dal Ministro Turco... ah!ricordo pure alcuni altri elementi della sua area
tracciare un parallelo tra la Lega Nord e Herri Batasuna che mi lasciò
sgomento per la propria pochezza argomentativa!

(temeva che a Milano si sarebbe
>trovato nella scomodità, per l'incompetenza di chi doveva ospite lui e la
>tipa altrettanto odiosa che stava con lui), ma mai come me, che stavo in
>treno perché avevo appena sfasciato la macchina. L'unica cosa che mi faceva
>ridere era che lui ignorava quanto io mi battessi perché sprofondasse in
>quella merda che é il solo elemento che gli sia proprio

Effettivamente l'immagine di voi 2 nello stesso scompartimento è spassosa...

Ivan Settantasette.

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it