R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
----- Original Message -----
From: "Ivan Settantasette" <settantasette77@???>
A me la gente in

> ...com'era? faceva effetto? Ti sei portato almeno qualke barretta di
> travelgum? Solidarietà a Pkrainer!

era incazzato come una biscia per suoi cazzi (temeva che a Milano si sarebbe
trovato nella scomodità, per l'incompetenza di chi doveva ospite lui e la
tipa altrettanto odiosa che stava con lui), ma mai come me, che stavo in
treno perché avevo appena sfasciato la macchina. L'unica cosa che mi faceva
ridere era che lui ignorava quanto io mi battessi perché sprofondasse in
quella merda che é il solo elemento che gli sia proprio