[Cerchio] Re: ATTRAZIONE... basta miss italia/veline

Autor: kardaxia universe
Asunto: [Cerchio] Re: ATTRAZIONE... basta miss italia/veline
Quali pregiudizi??? Ti giuro che non ne ho, anzi.
Se a me lo stereotipo commerciale di bellezza maschile non piace cosa ci
posso fare? Allora secondo lo stesso stereotipo dovrei misurarlo ad ognuno e
se non arriva ad almeno 15 cm vado a cambiare partner?
Lo spogliarello x me e' ridicolo, o meglio quello in tv, quello dell'8 marzo
ecc ecc. Fatto in privato come un gioco puo' anche diventare divertente ma
senza che segua nbessun schema nessun rito o preliminare imposto. Per
carita'!
Io non guardo il culo in un ragazzo, a 16 anni dicevo di guardarlo x
sentirmi uguale alle mie amiche e ai ragazzi. A me piacciono le mani, lo
sguardo la bocca le caviglie e tante altre cose ma sinceramente il sedere e'
una delle ultime cose che guardo, nella mia testa non c'e' uno stereotipo di
forma che deve avere per essere bello, e' bello e basta quindi le cose che
mi fanno attirare l'attenzione in un ragazzo sono altre.
K.

>From: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: Re: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
>Date: Tue, 17 Sep 2002 21:02:16 +0200

>Anni fa sono andato al Rototom a vedermi i "California dream man", beh ero
>l'unico ragazzo o quasi in sala tra mezzo a tantissime donne di tutte le
>età!
>
>Questo per dimostrare che l'erotismo e la bellezza appartengono sia al
>mondo
>maschile che femminile.
>
>Sono i pregiudizi che portano le donne a voler eliminare questo lato della
> [...]

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it