[Cerchio] Re: basta miss italia/veline

Autor: kardaxia universe
Asunto: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
MAGALI:
anche tra i maschi che frequento non ci sono amanti del genere... però se a
vedere gli spogliarelli o le veline o missculetto... c'è chi ci va, qualcuno
che apprezza evidentemente ci deve essere. Penso però che quello del maschio
che sembra campare solo per vedere dal vivo o via cavo culi e tette danzanti
non sia un fatto così di massa come spesso lo si vuole fare apparire.

K:
E' vero sai? Io vedo piu' donne interessate a queste cose e che si rovinano
la vita x queste cose....