[Cerchio] Ratio del nazismo

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Ratio del nazismo
Ma daì Linbo.....! Ci mancherebbe solo che Karletto cambiasse stile!! E'
l'unico ed è prezioso! ed è un godimento leggerlo.La scrittura politica di
solito tende a diventare d'una palla mostruosa pur non dicendo un gran
che..neanche un unghia di quanto ci riesce Karletto con le sue sferzate
critiche contro chi e quanto ritiene controparte politico...
..e poi è vero, non si presta a lettura veloce, ma il suo pregio,
involontario, è proprio qua..

baci di consolazione a Linbo

Tuula