R: [Cerchio] venire con Gesu

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] venire con Gesu
E' vero, parlavo soltanto in quel momento della esperienza di M e quindi dal
punto di vista delle donne.
Cio che ricordi è vero, sono i tradizionali ruoli sociali, maschili (attivi)
e femminili (passivi) dell'ideologia prevalente nel capitalismo..Soltanto,
che ora cambiando il modo di produzione prevalente stanno cambiando anche la
forma dei ruoli ma non la sostanza..perché la sostanza viene con la
autonomia economica di tutt'e due i sessi..
E quindi ha ragione Matilde che la soluzione, in parte, dico io, sarebbe il
reddito di cittadinanaza.
tuula