[Cerchio] Ratio del nazismo

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Ratio del nazismo
Tuula, io posso anche apprezzare, e certe volte lo faccio anche.
Non capisco pero' chi si atteggia come ha fatto karletto. Alla fin fine
gli ho chiesto solo di darmi spiegazioni perche' non capivo e ho
fatto semplicemente notare che la frase risultava un po' contorta.
Peraltro con anche uno smile in segno di simpatia.
Ma farmi dare del coglione che piu' che linguaggi televisivi non intende
questo no. Le persone che rispondono come ha fatto karletto mi fanno
salire il sangue al cervello. I presuntuosi mi stanno sulle palle
ci litigo e se proprio insistono non faccio gran fatica a levargli il
sorriso dalla faccia ne a parole ne a schiaffoni.
Le "sferzate" di karletto non hanno nulla a che vedere con la critica
politica bensi' con la supponenza.
E se cosi' stanno le cose allora che karletto vada pure a fare in culo,
lui e tutto il suo vocabolario che pare essere proprio bello voluminoso.
Anzi prima si infili il vocabolario su per il culo e poi si invii.
Saro' pure un bifolco, che conosce si' e no' meta' della grammatica e del
lessico italiano, ma questo non fa di me un imbecille.

A riguardo dello stile... karletto deve scrivere cio' che vuole come piu'
gli aggrada. Quello che ho detto e' semplicemente cio' che penso, spero
che il vate non si offenda per la mia opinione... del resto lui, la sua,
l'ha gia' espressa.
Se poi il nostro professorone ha risposto in quel modo, stizzito dal
pensiero che io avessi potuto non sforzarmi di comprendere il suo aulico
linguaggio, beh... forse avrebbe bisogno di portarsi qualche quintalata
di gerla cosi' da fargli ricordare che tutti qui si cammina sulla stessa
terra, allo stesso livello.

Ciao