R: [Cerchio] venire con Gesu

Author: matilde
Subject: R: [Cerchio] venire con Gesu
possiamo incominciare dal reddito di cittadinanza, per esempio.... fino a
quando non mi trovo di meglio, con l'aiuto dell'ufficio di collocamento (che
se no a che serve?), visto che una sopra i 50 non e' che rispondendo alle
inserzioni trovi tanto!
magari tirero' un po' la cinghia, ma se al pensionato basta per andare sopra
la soglia di poverta' l'integrazione al .... (quant'e', che non mi ricordo?)
cerchero' anch'io di arrangiarmi, visto che la salute non mi manca.
possiamo fare una prova, no? il minwelfare mi assegna l'rdc per un anno e io
mi impegno a lavorare dove l'ufficio di collocamento mi assegni, facciamo
insieme i conti di una sopravvivenza decente, alloggio, vitto e trasporti, e
vediamo come ce la faccio.
mi offro come cavia - dico sul serio! - per un anno a partire dal 12 ottobre
giorno del mio compleanno.

matilde