[Cerchio] cosa succede se uno diserta?

Author: marina
Subject: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3115548883_122630_MIME_Part

direi che in linea di massima va in galera (militare). a meno che non trovi
delle brave persone che lo ospitano in camuffa e lo aiutano a raggiungere
sempre in camuffa paesi compiacenti come, se non erro, la svezia.

Da: "matilde" <matilde@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Sun, 22 Sep 2002 10:42:40 +0200
A: <cerchio@???>
Oggetto: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?

vorrei farvi una domanda: cosa succede se uno diserta? io posso anche
considerare eroi nazionali quei ragazzi che dovessero avere il coraggio di
farlo, ma bisogna pure incoraggiarli e mettere loro davanti in questa
ipotesi delle contromisure ad atti intimidatori nei loro confronti che noi
possiamo predisporre.

che cosa si puo' fare, se le parole contro la guerra non basteranno?

matilde

--MS_Mac_OE_3115548883_122630_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
direi che in linea di massima va in galera (militare). &nbsp;a meno che non=
trovi delle brave persone che lo ospitano in camuffa e lo aiutano a raggiun=
gere sempre in camuffa paesi compiacenti come, se non erro, la svezia.<BR>
m<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"matilde" <matilde@???><BR>
<B>Risposta: </B>cerchio@???<BR>
<B>Data: </B>Sun, 22 Sep 2002 10:42:40 +0200<BR>
<B>A: </B><cerchio@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cerchio] cosa succede se uno diserta?<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">vorrei farvi una domanda: cos=
[...]
atori nei loro confronti che noi possiamo predisporre.<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">che cosa si puo' fare, se le parole contr=
o la guerra non basteranno?<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">matilde<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3115548883_122630_MIME_Part--