[Cm-crew] Partire alle 21.30 e terminare in centro Milano

Author: nilde
Subject: [Cm-crew] Partire alle 21.30 e terminare in centro Milano
----- Original Message -----
From: <albertopon@???>
To: <Cm-crew@???>
Sent: Saturday, September 21, 2002 2:46 PM

> Alcune precisazioni. Il mio intervento piuttosto aspro su come distruggere
> Critical Mass andando a Baggio era dettato solo dal timore di vedere

diminuire
> il numero di partecipanti. Il mio personalissimo buonsenso mi dice che 1)
> Bisognerebbe partire alle 21.30 in punto e non alle 22.10 o 22.20. Per

quanto mi
> sforzi non vedo non vedo il motivo di partire così tardi. Se qualcuno

vuole
> spiegarmelo.....

cribbbio ma proprio non c'arrivi da solo??? vuoi mettere una sveglia in
piazza???

2) In periferia, certo, ci si può andare, ma prima, come
> orario, e a quella velocità va benissimo, ma si tratta di tornare indietro

in
> gruppo ad ora ragionevole. Infatti ho notato che la maggior parte delle

persone
> non sono entrate a "bere birra" (che non vorrei diventasse una religione

'sta
> birra) ed erano piuttosto sperse e scocciate di dover aspettare i bevitori

> tornare a casa ad ora tarda e da soli. Mi sembra semplice no? Io son

tornato
> subito indietro da solo ad alta velocità, perchè ho bisogno di dormire
> (complimenti a chi riesce a dormire 6 ore per notte, ma non tutti son così
> fortunati), e mi sono veramente molto divertito.....credo che alcune

fanciulle
> su "grazielle" che abitano dall'altra parte della città siano tornate a

casa
> tardissimo. Per questo dico che qualcuno non sarà più tra noi la prossima

volta.
> Semplice no?

le fanciulle spero sappiano arrangiarsi perhè il senso della questione non è
usare solo la bicicletta per andare a bersi una birra il giovedì sera,
perche non si ha altro da fare... a nessuno dà fastidio se non arrivi fino a
baggio, ma il bello che tanta gente voleva arrivarci, e non per bere la
birra, anche se alla fine ci vuole proprio...pazienza se non arriverai alla
prox periferia...faremo a meno di te e delle "fanciulle"

> 3) Il buon senso dovrebbe suggerirci che LA MASSA SI DEVE SCIOGLIERE

(magari
> bevendo l'indispensabile birra) NEL CENTRO DI MILANO PRIMA DI MEZZANOTTE.

In tal
> modo nessuno sarà lontanissimo da casa sua e potrà percorrere da solo la

strada
> nota. (Tutta questa attenzione alle periferie dovrebbe anche portare a
> comportamenti che favoriscono chi abita in periferia)

vai dove e quando vuoi tu, ma vacci in bicicletta ;-)))

> 4) Grazie dell'attenzione. I miei due interventi derivano solo dal

desiderio di
> vedere crescere e non decrescere la partecipazione.
> Alcuni interventi sinceramente per me un po' criptici o infarciti di

concetti
> come "cazzofigaporcoxxxx" "stronzo" "merda" "cazzo" non credo portino

contributi
> alla partecipazione alla critical mass e alla socialità umana.
> Forse sarà che son ormai un po' anziano e non capisco..... nel qual caso

scusate
> il disturbo.

prego, però....du' palle!!!!!!