[Cm-crew] Trasferta del 27

Author: AnArKid
Subject: [Cm-crew] Trasferta del 27

Esattamente!
Precisamente io pensavo di venire su da genova e andare a bologna il giorno
dopo, quindi volevo chiedere se avete un mezzo a 2 ruote e 2 pedali da
prestarmi, in modo da non dover fare troppi casini con la bici.

> ma dico siamo pazzi?
> no, dico...siamo diventati pazzi?
> entro domenica avremo la conferma sulla disponibilita'
> di una camera accogliente e linda al bulk per chiunque
> arrivi da fuori e si voglia fermare.

Ecco infatti, quindi potreste fare sapere a tutti se hanno un tetto sotto
cui dormire e a me se avete anche un ciclo da prestare?
Muchas gracias

> ps.
> cazzodio, ma perche' domenica mattina, dopo la festa
> all'alba, ci si trova, chi vuole, e facciamo una bella garetta
> per la milano deserta?
> tipo "un'alley cat" in mezzo alla nebbia.
> punto d'inizio e punto d'arrivo, tragitto libero.
> non conta la velocita ma l'orientamento.
>
> oppure belli 'mbriachi potremmo fare il salto del cerchio infuocato in

sella
> o chesso' un rodeo, il lancio della bici, il tiro alla bici
> i bici scontri, una crono di merda, gara di penne davanti al cimitero
> chi mette per terra il piede per primo viene ucciso, ecc.???

Io sono per delirare la sera da ubrichi e propongo la MUTAZIONE: ovvero
pigli una bici, fai una salto della madonna, ovviamente cadi e ti fai
talmente male che muti, cioè alcuni pezzi di te passano alla bici e alcuni
pezzi della bici passano a te!!!
Ahh! Ma con domenica mattina forse intendevi per le 3/4 del mattino! Io
temevo dopo aver dormito [pokissimo]: no perchè divento cattivo se devo
svegliarmi presto ^_^
MUTAZIONE --> MuTaTe & SurViVe

PS x i genovesi:
- la massa quindi quella settimana ce la saltiamo?
- quanti andiamo della colonna pesto?
- ke treno prendiamo?
- ?
[proposta: ci informiamo, anticipiamo la cm a giovedi stesso posto stessa
ora e li' ci mettiamo d'accordo x il di'seguente]

BBB - [Black] Bike Bloc