[Cm-crew] Partire alle 21.30 e terminare in centro Milano

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Partire alle 21.30 e terminare in centro Milano
Alcune precisazioni. Il mio intervento piuttosto aspro su come distruggere
Critical Mass andando a Baggio era dettato solo dal timore di vedere diminuire
il numero di partecipanti. Il mio personalissimo buonsenso mi dice che 1)
Bisognerebbe partire alle 21.30 in punto e non alle 22.10 o 22.20. Per quanto mi
sforzi non vedo non vedo il motivo di partire così tardi. Se qualcuno vuole
spiegarmelo..... 2) In periferia, certo, ci si può andare, ma prima, come
orario, e a quella velocità va benissimo, ma si tratta di tornare indietro in
gruppo ad ora ragionevole. Infatti ho notato che la maggior parte delle persone
non sono entrate a "bere birra" (che non vorrei diventasse una religione 'sta
birra) ed erano piuttosto sperse e scocciate di dover aspettare i bevitori o
tornare a casa ad ora tarda e da soli. Mi sembra semplice no? Io son tornato
subito indietro da solo ad alta velocità, perchè ho bisogno di dormire
(complimenti a chi riesce a dormire 6 ore per notte, ma non tutti son così
fortunati), e mi sono veramente molto divertito.....credo che alcune fanciulle
su "grazielle" che abitano dall'altra parte della città siano tornate a casa
tardissimo. Per questo dico che qualcuno non sarà più tra noi la prossima volta.
Semplice no?
3) Il buon senso dovrebbe suggerirci che LA MASSA SI DEVE SCIOGLIERE (magari
bevendo l'indispensabile birra) NEL CENTRO DI MILANO PRIMA DI MEZZANOTTE. In tal
modo nessuno sarà lontanissimo da casa sua e potrà percorrere da solo la strada
nota. (Tutta questa attenzione alle periferie dovrebbe anche portare a
comportamenti che favoriscono chi abita in periferia)
4) Grazie dell'attenzione. I miei due interventi derivano solo dal desiderio di
vedere crescere e non decrescere la partecipazione.
Alcuni interventi sinceramente per me un po' criptici o infarciti di concetti
come "cazzofigaporcoxxxx" "stronzo" "merda" "cazzo" non credo portino contributi
alla partecipazione alla critical mass e alla socialità umana.
Forse sarà che son ormai un po' anziano e non capisco..... nel qual caso scusate
il disturbo.

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it