[Cm-crew] Partire alle 21.30 e terminare in centro Milano

Author: ghallonz_r o N i N_
Subject: [Cm-crew] Partire alle 21.30 e terminare in centro Milano
Caro Albertopon, il tuo personalissimo buonsenso non dice assolutamente cose
sbagliate, la questione sta nel fatto che questo sia "tuo personalissimo".
Ad esempio:
__se la Massa non partisse in perenne ritardo, io ed il mio amico Claudio ce
le saremmo perse tutte negli ultimi sei mesi, avendo altri impegni fino alle
20 e 30 circa. Questa mezz'ora accademica a noi è giovata. Tra l'altro, mi è
parso di capire comunque che il RITROVO sia alle 21:30, e la PARTENZA alle
22 circa, ma forse l'ho frainteso io...
__la periferia è a mio avviso assolutamente da toccare: e della stessa idea
sono le quattro fanciulle in graziella che partono con me da
Affori-Niguarda-Bicocca. Poi, ripeto, si può scegliere: perdo un'ora o due
di sonno o mi perdo una Massa alternativa ai soliti frustranti
giro-passeggiata-scambio di insulti- per il centro? Ricordate quando tutti i
giovedì eravamo alle colonne di San Lorenzo? Ho dovuto coprire il quadro in
casa che le raffigura, se no vomito... A me va benissimo girare per il
centro, ma HO BISOGNO ci criticare in massa tutta Milano...
__la Massa propongo si sciolga a singoli elementi. Nessuno è costretto a
seguirla, quando uno è stanco se ne va, da solo come è venuto, o in gruppo,
gli altri proseguano, se vogliono, fino a dicembre 2003 ininterrottamente. A
Milano nessuno è mai lontanissimo da casa sua, e se ha problemi di orario,
si regoli col proprio orologio. Io chiedo, e se può qualcuno mi risponda, se
CM è INDIPENDENTE da qualunque gruppo politico o marchio o (C), perchè ogni
CMciclista non dovrebbe essere indipendente da CM, e magari farsela in venti
sottocasa, se ha problemi di distanze e orari, o tornare a casa prima...
__adoro le bollicine ghiacciate della birra alla fine di ogni CM... Ma in
realtà per me sono una scusa per stare un po' fermo a fare due chiacchiere
con voi-noi massoni...

Caro Albertopon, io credo che nessuno disturbi dicendo la sua -a meno che
non siano Cavalieri o Presidenti degli Stati Uniti o d'Israele- -scherzo?-
ed anzi, personalissimamente ti ringrazio, per avere tirato fuori temi a me
cari come le periferie ed i rischi da CM-di-routine.

Braci e bici
francesco